
La festa organizzata da Alice, per il matrimonio tra Edward e Bella, è paragonabile a tutte le sue altre meravigliose feste. Il matrimonio va secondo i piani, e la coppietta parte presto per la luna di miele. Come posto per la luna di miele, Edward porta Bella all'Isola Esme. Lei vuole passare una vera luna di miele con lui, così per la prima volta, fanno l'amore. Però, l'amore troppo appassionato di Edward fa del male a Bella. Durante la luna di miele, Bella ha dei sogni premonitori rispetto ad un bambino dagli occhi verdi. Dopo una settimana, infatti, scopre di essere incinta. Dopo averlo detto ad Edward, lui decide di telefonare a Carlisle e di tornare a casa.
Per motivare il ritorno a casa, hanno fatto credere che Bella fosse malata e che è stata messa in quarantena per una gravissima malattia presa durante la luna di miele.
Nel frattempo, Jacob e i suoi amici scoprono che sono ritornati e Jacob pensa che Edward l'abbia trasformata in vampira. Così, dopo una discussione con Sam, il capo tribù, decide di andare a casa dei Cullen, da solo, a dichiarare vendetta. Scopre che è veramente malata, e quando torna, tutti i suoi amici vedono ciò che ha appena visto, e così decidono di utilizzare l'effetto sorpresa, per uccidere i Cullen. Jacob si oppone e va via dal branco, seguito da Seth e Leah, e si crea un branco suo per proteggerli.
Dopo molta sofferenza da parte di Bella, a causa della rottura di alcune costole e dei lividi nella pancia, e di Edward e Jacob, nel vederla soffrire, il bambino decide di uscire dalla pancia della mamma. Edward, dopo aver tirato fuori la bambina, per salvare Bella, le inietta il suo veleno e dopo 2 lunghi giorni, si risveglia dentro ad un altro corpo: quello da vampira.
Dopo una settimana, Alice riceve una visione: un pericolo imminente che minaccia di distruggere la famiglia Cullen, i Volturi. Essi decidono di chiamare tutti i vampiri che conoscono come testimoni che la bambina, Renesmee, non è una vampira, ma una creatura metà umana metà vampira. Arrivato il giorno dell'arrivo dei Vampiri Buoni, i Cullen si fanno trovare nella radura, pronti a ciò che sta per avvicinarsi. Dopo una lunga discussione, i Cullen riescono a sopravvivere e i Volturi tornano nella loro fortezza a Volterra. Così, vivono tutti felici e contenti..
Nessun commento:
Posta un commento